by Google Image - The Royal Banquet Madrid
Per il vostro cenone di Capodanno 2014 potete trovare tutto on line sfogliando comodamente da casa il catalogo della Bixal, azienda piemontese che fa dell'eccellenza a tavola il suo piatto forte. Molti di voi non la conoscono direttamente magari ma conoscono invece i prodotti, le specialità da tutto il mondo e le gourmandises che hanno avuto modo di gustare sulla tavola di meravigliosi ristoranti o magari di trovare sul banco di incantevoli gastronomie.
by Google images The Queen Banquet
by Google images The Queen Banquet
La Bixal nasce nel novembre 2006 da un’esperienza consolidata di importazione e vendita diretta di Ostriche, Crostacei e Frutti di mare provenienti principalmente dalla Francia.
A questa offerta iniziale, negli anni si è affiancata una gamma sempre più ampia di prodotti anche non di mare ma sempre caratterizzati da altissima qualità e da una produzione di tipo artigiale.
Oggi la Bixal propone specialità di Carne come ad esempio l'Agnello prè-salè (Baia Morit, St. Michel), Foie gras, Alghe alimentari e loro derivati (Pasta, sale, ecc.), Ostriche vegetali, Caviale, Prodotti affumicati di carne e pesce, Burro salato e dolce, Mostarde, Marmellate, Olii ed Aceti aromatizzati, Formaggi, Dolci, Biscotti, Caramelle, Prugne Corse, Piatti pronti. Bixal da sempre è un'azienda in continua evoluzione, alla ricerca di Galuperie da condividere con i propri clienti gourmandiese amanti di chicche gastronomiche.
La Bixal è alla continua ricerca di nuovi prodotti da proporre
ai propri clienti per rendere sempre più ampia e completa la propria
offerta.
Da fine ottobre Bixal infatti propone due golosissime novità:
Le
delicatezze della cioccolateria Chevaliers D'ARGOUGES ed i biscotti "La
Maison du Biscuit", due artigiani che producono "come una volta",
con l'amore e l'attenzione dei maestri che credono nella qualità e nella
tradizione dei propri capolavori del gusto presentati con assortimenti e
confezioni che ne esaltano l'estetica e le qualità.
Specialità da provare
senza rischio di sbagliare.
Buon Anno e buoni preparativi!