giovedì 29 novembre 2012

TORINO NATALE 2012 OSPITA IL PRIMO GRAND TOUR CHRISTMAS BLOGGER


Ci siamo! L’Avvento è davvero alle porte. Sabato 1 dicembre 2012 la magia del Natale con tutte le sue suggestioni avvolgerà la città di Torino e prenderà ufficialmente il via la kermesse delle manifestazioni e degli eventi di Torino Natale coi Fiocchi a partire dalle ore 10:30 con la partenza del Trenino di Natale in Piazza Carlo Alberto.
Nel week-end del 1 e 2 dicembre saranno tantissimi gli eventi che animeranno la città ed inaugureranno il Natale a Torino.


Nell’ottica di far conoscere al grande pubblico del web ed anche al pubblico più lontano ed ai target più nascosti e meno diretti, in rete, Torino Città del Natale, abbiamo voluto avere con noi in città un gruppo di blogger redattori di web blog magazine italiani e francesi (il 31 dicembre avrà infatti inizio l’anno di incontro con la Cultura Francese della Città di Torino), per far conoscere loro le trame della nostra Città e far vivere loro in diretta l’esperienza del Natale di Torino coi Fiocchi attraverso la partecipazione alle molteplici attività che Torino offre ai cittadini e ai turisti nel periodo dell’Avvento e delle Feste.
Una città a misura di Natale per tutti.


Anticipiamo un benvenuto ai nostri ospiti che si preparano al                     “Grand Tour Blogger Turin Christmas 2012” ,                           
organizzato dalla Città di Torino e dall'Assessorato.



Ecco gli Ambassador del Natale, i nostri Inviati Speciali che vi presenteremo strada facendo:


PenseesdeRonde con Caroline

TendyTrendy con Marco
InfoTurismiamoci con Roberta
FrizziFrizzi con Andrea
Boop con Giulia
Bobos con Giorgia
MarieLuvPink con Marie
GiatoSalò con Gian Lidia

HeidiBusetti con Heidi
SoisBelleetParle con Karine
AboutGarden con Simonetta
MomaStyle con Alessandra
LostinKitchen con Lisa
Boiserie&C con Eleonora
OasidelleMamme con Barbara
TheOldNow con Laura

E dulcis in fundo da Torino avremo uno speciale Ambassador Inviato speciale per il Percorso del Natale dei Bambini
                                                
100%Mamma con Cristiana



Torino oltre ad essere città Capitale, città barocca famosa per i suoi grandi palazzi e i suoi meravigliosi cortili, le sue piazze e le sue strade, i suoi musei, conosciuta nel mondo per importanti aspetti come il gusto, l’arte contemporanea, la cultura, le montagne, lo sport e tante altre peculiarità, ora è sempre più anche sede di eventi e manifestazioni natalizie per tutto il mese fino a metà gennaio. Tanti i percorsi nel programma fittissimo per grandi e piccini www.nataleatorino.it  per cittadini e turisti, e tante suggestioni a partire dal  Cirque Carillon, alle fiabe per i Bambini, alla pista sul ghiacchio, sino al grande Calendario dell’Avvento… piccole magie quotidiane che scaldano la città e il cuore.
Vogliamo far vivere l’atmosfera che permea la nostra città attraverso il racconto in rete dei blogger che con la loro sensibilità, attraverso i loro blog magazine e il loro fare rete ci raccontano costantemente con i loro occhi, le loro parole e le loro meravigliose immagini le loro emozioni, facendole vivere anche .nei cuori dei loro affezionati lettori e followers.


Link video Torino Natale coi Fiocchi Conferenza Stampa 2012




1 commento: